Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2018-2020 - Proposta - Avvio consultazione

Pubblicata il 15/01/2018

SI  RENDE  NOTO

che in allegato alla seguente news è pubblicata la “proposta sottoposta a consultazione” del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018-2020.

Si richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti e osservazioni, segnalare eventuali errori o formulare proposte di modifica, scrivendo al “Responsabile comunale della prevenzione della corruzione e della trasparenza – RPCT”.

Le osservazioni o proposte potranno essere presentate direttamente al protocollo del Comune o inviate via e-mail ai seguenti indirizzi:

protocollo@comune.camisanovicentino.vi.it
segretario@comune.camisanovicentino.vi.it.

La consultazione terminerà il 23 gennaio 2018.

Si ringrazia fin d’ora per i contributi che saranno forniti.

Camisano Vicentino 12 gennaio 2018

Il Segretario Comunale – RPCT