10/11/17 teatro LA PALLA AL PIEDE

Pubblicata il 05/11/2018
Dal 10/11/2018 al 10/11/2018

Il Comune di Camisano Vicentino e  il Gruppo Cinema Teatro Lux di Camisano, in collaborazione con FITAVeneto-Vicenza, G.A.T. Triveneto, Vi invitano ad assistere agli spettacoli della rassegna STASERA A TEATRO   2018/2019.
Sabato 10 novembre 2018 alle ore 21.00 presso il teatro Lux, in via Marconi, 20,  a Camisano Vicentino, viene proposto lo spettacolo teatrale LA PALLA AL PIEDE di Georges Feydeau dell'Associazione Culturale Teatrale ARCA, con regia di Alberto Trevisan, inserito nella più ampia rassegna provinciale Teatro Popolare Veneto.
La trama:
New York, 1935. Il consumato seduttore, l'italo-Americano perennemente squattrinato, Pietro Vanzetti è l’amante di Clara Smith, ricca e famosa cantante di Club a NewYork . Intento a cambiare Vita, Pietro decide di fidanzarsi con una ricchissima ereditiera, appartenente ad una delle più ricche famiglie di banchieri di NewYork, Viviane Berger. Ma a causa della sua inettitudine, non riesce a troncare la sua relazione con Clara che, a sua volta, è oggetto del desiderio del generale Ramirez: un ex-ministro della guerra messicano fuggito dal suo paese per aver perso una pesante somma di denaro statale al gioco d'azzardo. Clara viene inconsapevolmente ingaggiata dalla madre di Viviane, la baronessa Berger, per intrattenere la festa di fidanzamento di sua figlia, che si terrà nel loro palazzo di Manhattan. Questo genererà una serie di equivoci a catena che il povero Vanzetti dovrà risolvere.

Posti numerati in prevendita presso ufficio cultura  oppure online su  http://www.liveticket.it/luxcamisano
INFO: www.comune.camisanovicentino.vi.it e http://www.luxcinema.it/
Ufficio Cultura tel. 0444-419974  mail  news@comune.camisanovicentino.vi.it