Comune di Camisano Vicentino

dal 16 al 19/07/2020 SAGRA DEL CARMINE e il 18/7 1° Motogiro dei Berici e Dintorni

Pubblicata il 08/07/2020

Camisano Eventi, la Pro Loco e il Comune di Camisano Vicentino vi invitano alla SAGRA DEL  CARMINE che si terrà dal 16 al 19 luglio 2020 nel capoluogo, con servizio enogastronomico presso lo stand Camisano Eventi e luna park nelle zone limitrofe. Giovedì 16 S. Messa e processione e domenica 19 negozi aperti fino a sera.
In particolare nella giornata di sabato 18 luglio   il Moto Group  Camisano,  in collaborazione con ViVi Camisano e la Pro Loco di Camisano Vicentino e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, per festeggiare i 10 anni del gruppo, propone il 1° MOTOGIRO DEI BERICI E DINTORNI con ritrovo in centro a Camisano Vicentino, in piazza Umberto I esposizione di moto d'epoca e presso la sede di ViviCamisano mostra fotografica  "Il mondo dietro ad una visiera" ; i negozi rimarranno aperti fino alle ore 22.00.
Maggiori informazioni nelle locandine allegate.

Allegato locandina sagra carmine.jpg 170.26 KB
Allegato motogiro berici def 2020.jpg 428.33 KB