Citta' di Camisano Vicentino
Gemellato con le città di Antica Olympia in Grecia e di Fuerte Olimpo in Paraguay

Seguici su

n. 9 Eventi ed Info Camisanesi SETTEMBRE 2013

Pubblicata il 30/08/2013

AGGIORNATO ALL'11/9/13

Domenica 1 settembre
  la Polisportiva Rampazzo in collaborazione con il Circolo Noi S. Gaetano propone, A RAMPAZZO, la “FESTA DI FINE ESTATE” presso il Centro Sportivo Don Daniele Parlato. Il programma della giornata prevede la camminata “Dele quatro ciacole” percorso Rampazzo Grantortino e Gaianigo, già in corso ed  alle ore 12,00 il pranzo comunitario, mentre alle 15,00 ci sarà la caccia al tesoro per le vie di Rampazzo ed alle 17,30 la partita di calcio scapoli ammogliati. Informazioni al  cell. 335/6107996

Domenica 8 settembre
Il COMUNE di Camisano Vicentino, in collaborazione con la Pro Loco, propone i PERCORSI CAMISANESI– DOMENICHE DI SAPORI, PROFUMI, CULTURA E TURISMO per conoscere i prodotti del territorio. Questa domenica in piazza Umberto I il CONSORZIO DI PRO LOCO “LA SERENISSIMA AGNO-CHIAMPO”.

Giovedì 12 settembre
Presso il CINEMATEATRO  LUX, ci sarà la serata  di INAUGURAZIONE del nuovo SISTEMA DIGITALE, con la presentazione dal progetto “GET LUCKY - a Daft Punk Vocal Remake”  e la proiezione dell’ultimo film di azione e avventura Disney “THE LONE RANGER”.
Biglietto a soli 2,00€.   

Allegati

Nome Dimensione
Allegato info e eventi settembre 2013 agg 11_09.pdf 1.03 MB

torna all'inizio del contenuto