Giornata della Memoria 2014

Pubblicata il 14/01/2014

L’esperienza di un deportato raccontata dalla viva voce del protagonista il sig. Serio Peroni è il momento più significativo che la serata in occasione della GIORNATA DELLA MEMORIA - Shoah ci propone a CAMISANO VICENTINO il 28 GENNAIO 2014  assieme a letture sul tema e brani musicali.
L'incontro si terrà alle ore 20.45 presso l'aula magna della scuola primaria. Gli Assessorati alla Cultura del Comune di Quinto Vicentino e di Camisano Vicentino, che hanno organizzato insieme l'evento, invitano caldamente la cittadinanda ad intervenire.
Ingresso libero.
Per maggiori informazioni cliccare sul titolo per la locandina o ufficio cultura tel. 0444-419974.

Allegato LOCANDINA della memoria def.pdf 552.92 KB