Citta' di Camisano Vicentino
Gemellato con le città di Antica Olympia in Grecia e di Fuerte Olimpo in Paraguay

14/11/18 incontro con prof. Vittorio Alberti

Pubblicata il 11/11/2018
Dal 14/11/2018 al 14/11/2018

Il prof. Vittorio Alberti  è ospite dell'Istituto Comprensivo e del Comune di Camisano Vicentino per un incontro promozionale di presentazione del suo ultimo volume PANE SPORCO mercoledì 14 novembre 2018 alle ore 20.30 presso l'aula magna della scuola primaria di Camisano Vicentino.
Ingresso libero
(L'incontro sarà ripetuto la mattina dopo solo per i ragazzi della scuola primaria di secondo grado di Camisano Vicentino)
Il prof. Alberti è
filosofo e storico, docente all'università Lateranense e collaboratore di Don Luigi Ciotti, fondatore dell'Associazione Libera contro le mafie,  e la  sua opera mira a combattere, tramite la cultura, l'illegalità e la corruzione.

In allegato la  locandina

Allegato Vittorio Alberti 2.pdf 444.38 KB