24/11/18 teatro IL CLAN DELLE VEDOVE

Pubblicata il 20/11/2018
Dal 24/11/2018 al 24/11/2018

Il Comune di Camisano Vicentino e  il Gruppo Cinema Teatro Lux di Camisano, in collaborazione con FITAVeneto-Vicenza, G.A.T. Triveneto, Vi invitano ad assistere agli spettacoli della rassegna STASERA A TEATRO   2018/2019.
Sabato 24 novembre 2018 alle ore 21.00 presso il teatro Lux, in via Marconi, 20,  a Camisano Vicentino, viene proposto lo spettacolo teatrale IL CLAN DELLE VEDOVE di G. Garcin della Compagnia Teatrale LO SCRIGNO, con regia di Stefania Carlesso, inserito nella più ampia rassegna provinciale Teatro Popolare Veneto.
La trama:
Ci sono modi davvero inconsueti di perdere il marito. Capita anche a Rosa, rimasta rocambolescamente e improvvisamente vedova. Tutto sembra crollare ma attorno a lei, pronte a sostenerla e a confortarla, si stringono Giovanna e Marcella, amiche di vecchia data rimaste prematuramente vedove anche loro, finché l’entrata in scena di un quarto personaggio, dando il via a una serie di non sempre gradite sorprese, dimostra che le cose spesso non sono come sembrano. Le tre amiche per la pelle non condividono solo la vedovanza ma anche la doppia vita dei loro cari estinti, fatta di amanti, tradimenti e vizietti tenuti ben nascosti. Ma il clan non si abbatte, tra pianti, confidenze, tenerezze e risate ci regala una grande lezione di ottimismo, conducendoci verso un finale scoppiettante nello stile della più pura commedia francese.

Posti numerati in prevendita presso ufficio cultura  oppure online su  http://www.liveticket.it/luxcamisano
INFO: www.comune.camisanovicentino.vi.it e http://www.luxcinema.it/
Ufficio Cultura tel. 0444-419974  mail  news@comune.camisanovicentino.vi.it