BUONO LIBRI anno scolastico-formativo 2021-2022

Pubblicata il 10/09/2021

Si informa che la Regione Veneto, con deliberazione di Giunta Regionale n. 993 del 20.07.2021, ha stabilito i criteri e le modalità per la concessione del contributo "buono-libri"  a favore delle famiglie di studenti frequentanti scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e non.

La domanda potrà essere compilata ed inviata, a partire dal 16.09.2021 e sino al termine del 22.10.2021 ore 12:00, esclusivamente via WEB, utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema Unico d’Identità Digitale) o CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta nazionale dei servizi).
Link per il caricamento delle domande: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb

Per dettagli ed informazioni vedasi locandina allegata.

Allegato locandina.pdf 278.75 KB