CEDOLE LIBRARIE A.S. 2022/2023

Pubblicata il 29/07/2022

CEDOLE LIBRARIE A.S. 2022/2023

ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI CAMISANO VICENTINO
In attuazione dell’art. 36 della Legge Regionale 27.06.2016, n. 18, il Comune di Camisano  Vicentino provvederà alla fornitura dei libri di testo per gli alunni iscritti alle scuole primarie, residenti in Camisano Vicentino, tramite CEDOLA LIBRARIA, per mezzo della quale le famiglie potranno ordinare e ritirare i libri di testo.
Per gli alunni residenti che nel prossimo anno scolastico frequenteranno le classi dalla prima alla quinta, la cedola è disponibile sul sito del Comune https://www.comune.camisanovicentino.vi.it.
Sarà cura del genitore compilare la cedola in ogni sua parte, ordinare i libri presso una libreria/cartoleria di propria scelta a Camisano Vicentino, firmare la cedola libraria quando si ritirano i libri per attestare l’avvenuta consegna degli stessi.
La cedola è unica, pertanto, tutti i libri devono essere ritirati presso un’unica rivendita.
Sul sito dell’Istituto Comprensivo di Camisano Vicentino è pubblicato l’elenco dei libri di testo adottati per classe/sezione dalle scuole primarie di Camisano Vicentino a.s. 2022/2023.
Si precisa che la fornitura dei libri di testo è GRATUITA la libreria/cartoleria/rivenditore scelti consegneranno la cedola al Comune che provvederà al pagamento.

ALUNNI NON RESIDENTI NEL COMUNE DI CAMISANO VICENTINO
Le famiglie degli alunni NON RESIDENTI a Camisano Vicentino, dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza, che fornirà le indicazioni necessarie.

La normativa vigente (L.R. n. 16 del 27 aprile 2012) prevede che le spese per la fornitura dei libri di testo siano a carico
del Comune ove l’alunno ha la propria residenza alla data di inizio dell’anno scolastico.

Per maggiori informazioni e chiarimenti contattare l’ufficio istruzione tel. 0444/419910 mail: segreteria@comune.camisanovicentino.vi.it.

Allegato Cedola Libraria 2022 2023_residenti Camisano.docx 754.3 KB