EMERGENZA SANITARIA WEST-NILE VIRUS

Pubblicata il 22/08/2022

Comunicazione da parte del Sindaco.
Nelle ultime settimane, nella nostra Regione, si sono verificati diversi casi accertati di infezione da West Nile Virus; in particolare 2 di questi, riguardano la nostra comunità.
Pubblichiamo l’ordinanza n. 57 del 19-08-2022 e bollettino Sorveglianza delle Arbovirosi diffuso dalla Direzione Sanità della Regione Veneto.
Nel piccolo vademecum allegato alla fine, potremo trovare anche delle indicazioni pratiche e utili da mettere subito in atto.

A tal fine si evidenzia che sul sito della Regione del Veneto, al link www.regione.veneto.it/web/sanita/arbovirosi, sono disponibili tutti i materiali informativi aggiornati sia destinati alla popolazione che per gli operatori sanitari.

Allegato ordinanza.pdf 981.36 KB
Allegato ordinanza 2.pdf 992.56 KB