BANDO ALLOGGI ERP 2022

Pubblicata il 20/10/2022

Si informa la cittadinanza che dal 24 ottobre 2022 al 30 novembre 2022 sarà possibile presentare domanda per il bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica per l'anno 2022, valido per l'assegnazione degli alloggi che si renderanno disponibili nel periodo di validità della graduatoria nel territorio comunale.

Nel testo del bando, che si allega, sono indicati i requisiti per l'accesso all'Edilizia Residenziale Pubblica, nonché i documenti necessari all'istruttoria da allegare al momento di presentazione della domanda di partecipazione.

La domanda, munita di marca da bollo da € 16,00, va presentata utilizzando esclusivamente i seguenti canali di accesso:

- Direttamente dal cittadino mediante l’utilizzando dello SPID (o CIE o CNS), necessario per accede al servizio on-line dell’amministrazione pubblica, con username e password personali. Per presentare la domanda on-line seguendo questa modalità è sufficiente collegarsi al sito https://erp.regione.veneto.it/Home/loginSpid e seguire le informazioni fornite dalla piattaforma.
- Attraverso appuntamento presso il Comune di Camisano Vicentino contattare telefonicamente l’ufficio Servizi Sociali al numero 0444/419913 oppure scrivere una e-mail a sociale@comune.camisanovicentino.vi.it .
- Attraverso appuntamento in presenza per la compilazione della domanda informatica con l’assistenza del personale ATER di Vicenza.
Per appuntamento presso il ATER telefonare allo 0444-223600, il servizio sarà attivo:
▪ le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.00
▪ i pomeriggi di martedì e mercoledì dalle 14.30 alle 16.00
La raccolta delle domande avverrà presso l’URP in Via Battaglione Framarin n.6 – Vicenza, Si informa, inoltre, che sarà possibile l’accesso ad UN SOLO componente per nucleo famigliare nel rispetto delle disposizioni anti-Covid e munito di mascherina.

Per ulteriori indicazioni contattare l'ufficio servizi Sociali al numero 0444/419913 - Binotto Marta

Allegato Bando erp_2022_camisano vicentino.pdf 263.95 KB