Descrizione
Dal 1° gennaio 2025 cambia il servizio del vetro e della carta per 9 comuni: Camisano Vicentino, Grisignano di Zocco, Grumolo delle Abbadesse, Longare, Montegalda, Montegaldella, Quinto Vicentino, Sandrigo e Torri di Quartesolo.
Tutte le informazioni qui ➡️ https://www.soraris.it/cambio-servizio-2025.html e nella lettera in arrivo a tutte le utenze interessate.
Ogni utenza può scegliere tra due opzioni.
🔹nuovo servizio di raccolta porta a porta con tariffazione puntuale con i nuovi bidoni dotati di transponder che contano gli svuotamenti (c'è un numero di svuotamenti incluso e non fatturato quindi l'utente paga solo quando supera il numero di svuotamenti minimi).
I nuovi bidoni (quelli del vetro sono finanziati da CoReVe) si prenotano qui: https://www.soraris.it/cambio-servizio-2025.html
🔹conferimento in autonomia all'ecocentro (l'utente non usufruisce più del servizio di raccolta porta a porta e per questo avrà uno sconto sulla parte variabile della fattura).
In ogni caso, dal 1° gennaio 2025 non sarà più possibile conferire il vetro e la carta con i contenitori usati finora o con il rifiuto sfuso.
Nota: chi sceglie l'opzione della raccolta porta a porta potrà continuare a conferire i rifiuti in ecocentro.
Per approfondire ➡️ https://www.soraris.it/cambio-servizio-2025.html